Refitting

L’attività di refitting rappresenta per l’IWOOD MARINE il principale settore di attività. In questo campo, l’azienda si distingue per una spiccata dinamicità, supportata da tradizione e tecnologia, operando direttamente presso i clienti committenti.


Si effettuano lavori di manutenzione ordinaria, sostituzione e riparazione delle parti interne : legno, pelle, moquettes, marmi, mosaici, tende.


In particolare siamo specializzati nella laccatura e verniciatura delle parti lignee sia fisse che mobili, e nella riparazione e/o sostituzione di parti in pelle (ripariamo anche graffi, buchi e difetti di colore della pelle).


Inoltre per offrire un servizio sempre più completo alla propria clientela, l’IWOOD MARINE esegue anche interventi di ritocco pre-consegna sulle parti laccate danneggiate o difettose degli arredi interni.


Il titolare Giovanni Radicchi esegue personalmente i sopralluoghi di lavoro, per valutare la situazione e fornire al cliente una quotazione quanto più dettagliata possibile, per poi seguire egli stesso tutta la filiera di lavorazione, fino alla consegna definitiva del prodotto.


Tutti i materiali utilizzati vengono accuratamente selezionati e sono sottoposti a rigidi controlli di qualità, che consentono di poter estendere al Cliente forme di garanzie sempre più durature.