Sanificazione

L’IWOOD MARINE si avvale dell’utilizzo dell’ozono in ambito nautico.
L'ozono (simbolo O3) è una forma dell'ossigeno, le sue molecole infatti sono formate da tre atomi di ossigeno.


È un gas instabile e per tale motivo, deve essere prodotto al momento dell’uso.
Ha un odore pungente caratteristico, lo stesso che accompagna talvolta i temporali, dovuto proprio all'ozono prodotto dalle scariche dei fulmini.


Dato il suo potere ossidante, l'ozono viene impiegato per disinfettare l’acqua e l’aria, e difatti viene utilizzato, ad esempio, per:

L’ozono viene utilizzato anche in ambito medico per effettuare la sanificazione degli ambienti sterili (sale operatorie, ambulatori medici e veterinari, etc ).

 

Viste le molteplici proprietà di questo componente, l’IWOOD MARINE ha recentemente aggiunto, tra i vari servizi forniti ai propri clienti, il trattamento di sanificazione degli ambienti interni delle imbarcazioni.

 

Infatti abbiamo predisposto un’apposita apparecchiatura generatrice di gas ozono in grado di eliminare qualsiasi tipo di odore presente a bordo (gasolio, casse acque grigie, acque ristagnanti da sentine) e microrganismi che possono facilmente trovare un habitat ideale alla loro proliferazione. Tramite l’utilizzo di tale apparecchiatura nei fan-coil inoltre, è possibile effettuare la sanificazione delle condotte dell’aria condizionata aggredite da muffe, risultanti da lunghi periodi di inutilizzo.

 

IWOOD MARINE si occupa anche della commercializzazione in esclusiva mondiale di tale apparecchio. In alternativa il macchinario può anche essere noleggiato. Nel caso in cui il cliente, a seguito del suo utilizzo, decida di acquistarlo, il prezzo del noleggio verrà scalato dal prezzo di vendita del prodotto.

 

Chiunque sia interessato a ricevere ulteriori informazioni in merito può scriverci direttamente nella sezione CONTATTI.